CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT COSA FARE A FIRENZE NEL WEEKEND

Considerations To Know About cosa fare a Firenze nel weekend

Considerations To Know About cosa fare a Firenze nel weekend

Blog Article



Dopo aver percorso il ponte potreste fare una breve visita al Palazzo delle Prigioni for each vedere dove venivano rinchiusi i prigionieri e attraversare i percorsi che effettuavano ogni giorno i reclusi.

L’unica cosa da fare a Burano, oltre comprare merletti se avete soldi, è perdersi. Perdersi per le viuzze strette e tra le circumstance colorate, con i panni stesi al sole advertisement asciugare.

Il nord Italia vanta un incredibile scelta di mete ideali for each ogni stagione dell’anno. In tanti magari penseranno che un weekend nel nord Italia si limita alle città d’arte o alle escursioni in montagna ma non è così.

Massimiliano Antonio Primi Scrivo per professione, ma soprattutto for each passione. Adoro raccontare emozioni e storie mediante la magia della scrittura. Con i miei articoli voglio accompagnarti in un viaggio alla scoperta dell'Italia, il Paese più incredibile del mondo.

Con la giusta organizzazione, because of o tre giorni possono bastare for every visitare le più belle attrazioni della Serenissima.

La colazione è il pasto più importante della giornata e deve essere abbondante dato che avrete bisogno di molta energia for each affrontare un’altra giornata in giro for every la città.

Cosa potete fare a Firenze durante il vostro weekend nel tempo libero dalle visite museali? Sicuramente non potete perdervi un po’ di browsing. Firenze è famosa for each le sue pelletterie artigianali, le botteghe orafe e alcune eccellenze della moda!

Visitare i parchi romani. C’è solo l’imbarazzo della scelta: tra i più belli vi consiglio il parco dell’appia Antica, raggiungibile con la metro A

Ce ne sono di tutti i tipi, dipende dai vostri gusti e dalla voglia che aver Venezia raccontata in un modo interessante e diverso.

Questo sito utilizza Akismet for get more info every ridurre lo spam. Scopri arrive vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ma Torino non è solo cultura: provate il famoso cioccolato gianduia in uno dei suoi storici caffè e, verso sera, godetevi l’atmosfera dei quartieri appear San Salvario, animati da locali e ristoranti.

Restiamo sempre in Liguria for every un altro weekend che può essere dedicato sia allo sport e alla natura, che al mare e alla cultura, anche in base alla stagione in cui decidete di andare. Vi propongo Noli e Finalborgo, thanks località molto carine del ponente ligure, non lontano da Savona. Noli si affaccia in una bella insenatura sul mare ed è uno dei Borghi più Belli d’Italia.

Vi consigliamo di alloggiare in uno dei tanti hotel che si trovano vicino alla stazione in quanto sono molto economici e comodi for each tutti gli eventuali spostamenti.

in alcuni periodi, soprattutto nella stagione autunnale/invernale, si può riscontrare il fenomeno dell’acqua alta che potrebbe causare disagi

Report this page